Nuova Comauto e Renault, una partnership vincente

Nuova Comauto è un’azienda leader nel settore della compravendita di automobili. Ha sedi in tutta la Toscana, come la concessionaria di Sesto Fiorentino, e il suo successo deriva da diversi fattori. L’esperienza e la competenza sono elementi fondamentali, così come la qualità delle auto vendute.

Ecco quali sono i vantaggi di scegliere Nuova Comauto.

Qualità Renault

Le concessionarie Nuova Comauto trattano sia auto nuove che auto usate. I nuovi modelli appartengono alla gamma Renault, con cui è in atto una partnership che dura da molti anni. Sono tanti i clienti che hanno scelto di affidarsi alla casa francese, grazie alla grande qualità dei veicoli proposti.

Si tratta di vetture performanti, pronte a durare nel corso del tempo, e realizzate con i migliori materiali.

Oltre alla gamma Renault possiamo trovare anche le auto del marchio Dacia. Questo marchio è stato acquistato da Renault diversi anni fa, ed è stata proprio l’azienda francese ad avviare la distribuzione di queste automobili in tutta Europa. Si tratta di vetture con un ottimo rapporto qualità prezzo, vendute ad un costo davvero concorrenziale.

Vendere soddisfazione

Vendere un’auto è una missione piuttosto semplice. Vendere soddisfazione richiede un’abilità decisamente diversa. Questo è ciò che si fa in Nuova Comauto: l’obiettivo è vendere la macchina più adatta per il cliente.

Vi consigliamo di visitare le concessionarie del gruppo, dove verrete seguiti da addetti preparati e disponibili. Potrete esporre loro tutte le vostre necessità e i vostri dubbi, e saranno proprio loro a guidarvi nella vostra scelta.

Officine specializzate

Nuova Comauto ha dalla sua una grande esperienza in questo settore. La prima sede è stata aperta addirittura negli anni ‘80. Per questo l’azienda oggi sa cosa proporre agli automobilisti.

Le concessionarie Nuova Comauto sono affiancate da officine specializzate, con all’interno i migliori tecnici. Possiamo così proseguire il nostro rapporto con l’azienda anche dopo l’acquisto, scegliendo di affidare a loro la nostra auto per interventi di manutenzione ordinaria o per eventuali riparazioni. Queste officine ci garantiscono competenza e sicurezza.

Navigare il sito

Il sito di Nuova Comauto è molto moderno e funzionale. Possiamo navigare senza difficoltà ed è davvero intuitivo. Anche le persone meno tecnologiche riusciranno a trovare tutto ciò di cui hanno bisogno.

Sul sito possiamo scoprire tutta la gamma di auto nuove disponibili, e abbiamo anche una zona dedicata a specifiche offerte. Vi consigliamo di visitare periodicamente la sezione delle offerte, perché cambiano in maniera periodica.

Nella pagina web è presente la sezione Assistenza, dove è possibile prenotare un intervento di manutenzione e calcolare un primo preventivo.

Spicca la presenza del motore di ricerca, che ci permette di scoprire tutte le auto usate disponibili nelle varie concessionarie Nuova Comauto. Ha un sistema di filtri piuttosto preciso, con cui possiamo selezionare le caratteristiche più importanti per il nostro prossimo veicolo.

Infine troviamo la sezione Business, dove è disponibile un form da compilare. In questo modo saranno gli addetti di Nuova Comauto a ricontattarci, per esporci tutte le proposte per il segmento imprenditoriale.

Anche usato

Nuova Comauto non tratta solo modelli nuovi, ma anche vetture di seconda mano. Questi veicoli appartengono a vari marchi, e non solo a Renault e Dacia.

Si tratta di auto rimesse totalmente a nuovo prima di poter essere vendute. I tecnici di Nuova Comauto analizzano il mezzo, cercando tracce di usura o problemi di vario genere. In questo modo risolvono ogni possibile difetto del veicolo, per poterlo poi consegnare al nuovo acquirente.